sabato 6 dicembre 2014

[Remembrance] ♠ Autoritratto altrui

Buon sabato sera! Come al solito io son a casa a nerdare mentre il mondo là fuori balla e si scatena; intanto oggi pomeriggio ho fatto il pieno di mercatini vintage e luci natalizie, quindi direi che sono più che soddisfatta :)

Il disegno che vi propongo risale al 13 Novembre 2011. "Soltanto" 3 anni fa!
Il titolo mi venne di getto ancora ai tempi, molti scorsero la mia espressione nel soggetto tratteggiato. Per quanto mi riguarda, ci rivedo soltanto il taglio orribile che mi ero fatta in quel periodo; da lunghi e romantici capelli biondo cenere li feci di colpo corti e neri stile ragazzina anni '20 caduta in un camino .-. 
E comunque, da portatrice non sana di nasone, dico a costoro: MAGARI avessi il nasino all'insù della soggetta!

Scherzi a parte, anche se è piuttosto semplice e nemmeno terminato - la maglia è quasi solo abbozzata per esempio - un pochino ci sono affezionata. Forse è vero che ho riversato un po' di me nel disegno, ma questo non farebbe che alimentare il mio bipolare egocentrismo...Puahaha :B


Sì boh, stasera mi sento alquanto stupidina. Forse è la ricerca dei regali di Dicembre che catapulta il mio vecchio cuoricino raggrinzito da Grinch in un turbine di gggiuoia 



Autoritratto altrui, 13 Novembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento