sabato 13 settembre 2014

♠ Home is behind, the world ahead...

Buonasera!

Sono sempre stata un po' goffa nel cominciare qualcosa. Innanzitutto, piacere, sono Martina, lombarda appassionata di thriller, fantasy e fumetti, motorheadiana e un po' Mercoledì Addams.

Per la cronaca, è il secondo tentativo di apertura di un mio spazio online, quale, senza l'aiuto di quella santa donna rock'n'roll di The Life In A Year, non avrei mai potuto portare a termine. Grazie!

La mia timidezza invalidante mi ha sempre portato a condividere il mio mondo con pochi pochissssssimi individui (leggi: sbruffona wannabe Baudelaire, tseh u_u), quindi, in modo molto coerente devo dire, questa blog sarà lo scrigno pubblico settimanale dei miei disegni scarabocchi.

In passato non ho frequentato il liceo artistico come avrei voluto. Quindi prendete quello che vedrete come l'esprimersi di una profonda passione (uàcciu) e non di una pretesa di capacità tecniche che, purtroppo, non possiedo. Accetto comunque critiche e quant'altro, nei limiti del rispetto. :D



Vi direi buona visione, ma risulterei arrogante, per cui vi (e soprattutto mi) auguro che passiate un momento piacevole in questo spazio. :)




Martina 








P.S. "Toska" è un termine russo che mi ha sempre affascinato, essendo intraducibile con una sola parola in lingua italiana: sta per angoscia immotivata, sentimento di brama inappagabile e soprattutto, irrequietezza. Ha un significato simile a "Sehnsucht", in tedesco, per intenderci (=anelito, struggimento...)

Il titolo potrebbe perciò essere reso con "Irrequietezza a colori" essendo questo, in fondo, ciò che mi spinge ogni volta verso fogli vuoti e nuove sfumature. 


Nessun commento:

Posta un commento