mercoledì 17 settembre 2014

[In three Steps] ♠ Never Satisfied

Oh yeah. Nuovo formato!
Come sicuramente non si sarà capito (Dio, se ci sei e mi ascolti, 21 anni fa avresti dovuto imprimermi a fuoco la parola "Sarcasmo" in fronte...) ho deciso che talvolta pubblicherò gli scan delle tre fasi del mio operare. 
Ovvero bozza, work in progress-paciugo, e presumibilmente, lavoro terminato.

Pubblicherò questi Three Steps una volta a settimana. :)
Spero vi piaccia come idea! Io la trovo interessante, adoro letteralmente guardare i vari passi di un disegno fotografati, il procedere della mano dell'artista. La mia sarà una cosa moooolto più *volabasso*, ma tant'è.



Ssssso. Questo è "Never Satisfied", ritrae una femme fatale un po' retrò quale volevo a tutti costi che avesse un' intera tattooed sleeve. Se potessi tornare indietro, mi fermerei al secondo step, lasciandole la pelle candida del braccio più pulita, ma in questo modo avrebbe perso il senso da Suicide Girl che volevo darle. Sorvoliamo -.-




Avrete sicuramente notato le luci e la qualità orrenderrima del collage. Purtroppo spesso mi metto a disegnare alle tre di notte; in mancanza di voglia di scannerizzare per il casino infernale che causa quell'aggeggio (la mia cara sorellina dormiente non mi risparmia urlate alla Bimba Posseduta con annesso vomito verde) mi limito a fotografare malamente col telefono. Prometto che in futuro i collage saranno composti solo da scan seri. 

Pinky Promise


 Never Satisfied, 14 Giugno 2014

Nessun commento:

Posta un commento