martedì 18 novembre 2014

[In Three Steps] ♠ "Happiness hit her like a train on a track" (Balloon serie - 1)

quote: Florence & The Machine - Dog Days are over.


La citazione del titolo non è mia, anche se lo vorrei fortemente. La felicità che travolge "come un treno" è tra le immagini più evocative che riesca a ricordare, e il merito va a Florence & The Machine (insomma non mi dilungo troppo, per chi non conoscesse la canzone vi invito ad ascoltarla qui, ha colpito persino me, pur non essendo decisamente mio genere. Cioè se persino la versione di GLEE è bella... Dopo questa posso anche andare ad auto-sotterrarmi :D)

E niente, una bolla irrequieta di felicità che fa capolino nel petto mi ha spinta a disegnare questa ragazzina dal viso un po' vecchio (lo ammetto .-.) che vola in cielo sorretta solo da tre palloncini. Il caro vecchio cliché della leggerezza ha colpito anche me u.u E niente, mi son divertita così tanto a disegnare questo soggetto, pur semplicissimo, al punto che ritengo farò tante altre bambolotte che svolazzano in cielo senza pensieri 


Eccovi il solito collage:




Non vi nego che mi mangerei le mani per aver rovinato tutto con quello sfondo del cacchio che sembra varicella purulenta. Penso proprio che ristamperò la seconda fase e mi limiterò a rifinire i colori limitandomi al soggetto e ai palloncini evitando di allargarmi inutilmente sul foglio. Vedremo!


Balloon serie. 1





2 commenti: