sabato 18 ottobre 2014

[In Three Steps] ♠ That was so sweet, I think I threw up in my mouth a little bit.

Non avevo fantasia per il titolo del post di questo cupo sabato sera. Cupo perchè siamo a metà ottobre e io non ho ancora messo una giacca, cosa che mi manda in crisi mistica perpetua, da amante dell'autunno profondo e nebbioso...

Comunque, il titolo sarebbe una citazione presa da Breaking Bad. Avete riconosciuto il personaggio? E' Jane Margolis, tanto odiata dal pubblico della serie tv (ma perchè mi chiedo io? Era la via d'uscita per Jesse, la salvezza per entrambi. E Krysten Ritter è meravigliosa, con degli occhioni enormi, un po' sfrontata e poi lì-zan zaaaaaan- disegnava per uno studio di tattoo, quindi u.u)


non è stupenda?
Dunque, ho letto da qualche parte che sono presenti similitudini volute tra il personaggio di Jane e quello di Mia Wallace in Pulp Fiction (che non ho ANCORA VISTO, SHAME ON ME) tra cui l'aspetto fisico e l'overdose mortale di eroina. Io ho finito la serie tv da un bel pezzo (un anno?) ma oggi ho passato tre ore a stracciare fogli e consumare mine di matita inutilmente, per poi arrivare a disegnare una ragazza con il taglio di capelli di Jane/Mia. Devo averle fuse inconsapevolmente, o forse è l'amore e l'ammirazione per la Ritter e la Thurman che mi ha condizionato a livello inconscio '-'

I girasoli dipendono unicamente dal fatto che non sono in grado di gestirli in modo decente: tuttavia se in un futuro estremo e lontano anni luce vorrò davvero intraprendere la carriera di tatuatrice (fallita) devo mettermi il cuore in pace e impegnarmi a disegnare anche cose che deviano dalla mia comfort zone. Il risultato dei fiori comunque non m fa né caldo né freddo, per essere la prima volta sono quasi accettabili ma necessitano certo di miglioramenti. 
E ora finalmente la smetto di blaterare e vi lascio le tre fasi del disegno :D





 I'm a black sunflower, 18 Ottobre 2014.

2 commenti:

  1. si, Jane è decisamente identica a Mia Wallace, ci sono state alcune scene che mi hanno ricordato Pulp Fiction infatti!
    L'occhio mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Allora dovrò decisamente decidermi a guardare Pulp Fiction :D Grazie mille!

      Elimina