lunedì 20 ottobre 2014

[Remembrance] ♠ Blackened

Hello mondo, eccomi qua anche se con un po' di ritardo. Pasiensa... :)
Il post-ricordo di oggi porta come data 24 Luglio 2011. Nonostante avessi da poco trovato una persona meravigliosa che tutt'ora sta al mio fianco il periodo non era dei migliori, e i toni cupi del disegno lo dimostrano. Fu un semplice esperimento di acquerelli?Tempere?Forse entrambi, non so con precisione. Abbiate pietà, era probabilmente solo la seconda volta che prendevo in mano in pennelli dall'asilo nido :P

Lo ripropongo qui avendolo ritrovato da poco spulciando una vecchia cartella sul computer e nonostante tutto mi comunica ancora qualcosa; in fondo neanche questo periodo è dei migliori. Senza possibilità di lavoro fisso, quindi di indipendenza, squattrinata e con quasi-certezze di fallimento nel caso in cui decidessi di realizzare i miei sogni mancati di tatuatrice (grazie ItaGlia) l'umore se ne trotterella cupamente sottoterra, in una spirale di curricula senza risposta e di monotonia...

Senza il mio uomo accanto sarei molto probabilmente persa nel turbine di paranoia e psicosi che mi ritrovo.

E nient, eccolo qui


Blackened, 24 Luglio 2011


Blackened is the end
 To begin whipping dance of the dead 
Color our world blackened ... 

Nessun commento:

Posta un commento